Danze meditative

Ciclo di incontri settimanali

€ 75 al trimestre ( 6 incontri)

La Danze meditative sono una forma di meditazione in cerchio: la ripetizione di sequenze di movimenti guidati dalla musica favorisce l’ascolto, la presenza, la consapevolezza del proprio corpo e delle proprie emozioni. Abbandonarsi al movimento della danza significa fluire con la vita, lasciare andare le resistenze, sciogliere i blocchi energetici e muscolari che limitano l’espressione di sé.
I simboli danzati, il cerchio, la spirale, la stella, la croce hanno un potente effetto sull’organismo, aiutano a mettere da parte la razionalità per lasciare spazio alle forze dell’intuizione. La comunicazione non verbale con gli altri partecipanti, attraverso il contatto fisico delle mani e lo sguardo, è profonda e intensa e crea un forte senso di unità; a volte la danza diventa uno spazio ricco di incontri quando ci si muove in doppio cerchio o in coppia cambiando partner.

In questo nuovo ciclo di incontri, le Danze meditative e dei Fiori di Bach ci aiuteranno a scoprire le caratteristiche e le qualità dei più importanti alberi sacri della tradizione celtica; da ogni pianta potremo ricevere un importante insegnamento per riequilibrare i ritmi della nostra vita, imparando a vivere in sintonia con la natura e dando spazio alla nostra parte spirituale.

COSTI
€ 75 al trimestre ( 6 incontri), è possibile fare una prima prova gratuita

COLLOQUIO: Dott.ssa Carla Valente, cell. 3381565574

Dettagli corso
Trainer
Carla Valente

Supervisor Trainer Counselor S.I.Co., Direttrice e Trainer della Scuola di Gestalt Counseling a Orientamento Artistico.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

METODO GESTALT

L'arte del coaching con esperienza

L’approccio Gestalt all’attività di Coaching è fortemente esperienziale, non nozionistico o puramente cognitivo; ciò significa che l’Arte del Coaching viene appresa nella pratica viva e nell’allenamento diretto delle nuove competenze personali e professionali.

icon online

ONLINE E/O IN PRESENZA

Qui ed ovunque tu sia

Il nostro modello didattico ti permetterà di seguire il corso o completamente in presenza oppure a distanza ovunque tu vivi o lavori. In entrambe le vie potrai dare corpo all’esperienza, entrare a far parte di un gruppo coeso e solidale, imparare a sostenere persone in ambito personale e professionale.

PERSONAL COACHING

Diventa il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Per sostenere altre persone nella loro crescita personale e professionale occorre aver sperimentato direttamente cosa sia un percorso di autorealizzazione. Per questo la formazione in Gestalt Coaching è anche un percorso di trasformazione personale, sia all’interno del gruppo che attraverso un’esperienza di coaching individuale.

Sono aperte le iscrizioni!

INVESTI SU TE STESS* DIVENTA CHI MERITI DI ESSERE

Fissa il tuo appuntamento

Compila il form con i campi qui sotto, ti ricontatteremo entro 24/48 ore