Disegno onirico

Ciclo di incontri settimanali

€ 120

“Dentro di noi c’è il mondo e se sapete guardare e imparare, la porta è lì e la chiave è nelle vostre mani. Nessuno potrà darvi la chiave per aprire la porta, salvo voi stessi” – KrishnamurtiIl disegno onirico è una tecnica che permette di portare alla luce alcune parti di sé attraverso delle immagini simboliche in modo simile a ciò che accade durante il sogno.

Con il sostegno della musica emergono i momenti importanti della propria storia, le persone significative, i desideri, le aspirazioni e anche gli ostacoli che ne rendono difficile il raggiungimento.
Ogni persona sarà l’interprete della propria produzione attraverso un’elaborazione scritta che partirà dalle immagini del disegno.

La tecnica usata permette di lasciare da parte la razionalità per dare spazio  alla propria parte bambina, intuitiva, creativa, in contatto con i bisogni più autentici.

COSTO DEL CORSO 
€ 120

INFO
info@gestaltartcounseling.it
Tel: 01118922605

Dettagli corso
Trainer
Carla Valente

Supervisor Trainer Counselor S.I.Co., Direttrice e Trainer della Scuola di Gestalt Counseling a Orientamento Artistico.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

METODO GESTALT

L'arte del coaching con esperienza

L’approccio Gestalt all’attività di Coaching è fortemente esperienziale, non nozionistico o puramente cognitivo; ciò significa che l’Arte del Coaching viene appresa nella pratica viva e nell’allenamento diretto delle nuove competenze personali e professionali.

icon online

ONLINE E/O IN PRESENZA

Qui ed ovunque tu sia

Il nostro modello didattico ti permetterà di seguire il corso o completamente in presenza oppure a distanza ovunque tu vivi o lavori. In entrambe le vie potrai dare corpo all’esperienza, entrare a far parte di un gruppo coeso e solidale, imparare a sostenere persone in ambito personale e professionale.

PERSONAL COACHING

Diventa il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Per sostenere altre persone nella loro crescita personale e professionale occorre aver sperimentato direttamente cosa sia un percorso di autorealizzazione. Per questo la formazione in Gestalt Coaching è anche un percorso di trasformazione personale, sia all’interno del gruppo che attraverso un’esperienza di coaching individuale.

Sono aperte le iscrizioni!

INVESTI SU TE STESS* DIVENTA CHI MERITI DI ESSERE

Fissa il tuo appuntamento

Compila il form con i campi qui sotto, ti ricontatteremo entro 24/48 ore