dalle alle

Orizzonti: Coaching o Counseling?

Scegli la Tua Formazione e Diventa chi Sei!

Evento gratuito

Coaching o Counseling?
Sperimenta e scegli. Diventa chi sei!

L’Open Day si rivolge a tutti coloro che stanno cercando se stessi nella vita, nel lavoro, nell’incontro con possibili nuove professioni – il Counseling e il Coaching – in grado di sostenere efficacemente in sé ed in altri il benessere e la crescita.

Il tema dell’incontro è dedicato al cuore dei percorsi di autorealizzazione: la capacità di costruire e sostenere relazioni positive sia nella vita privata che professionale.

I partecipanti potranno sperimentare l’approccio dialogico ed esperienziale del Gestalt Coaching e del Gestalt Counseling, sentirne la forza e la differenza, scegliere con consapevolezza e convinzione la propria strada.

PROGRAMMA

Perché la vita di coppia? Cosa porta due persone ad intrecciare le loro vite in un tempo e in uno spazio comune e cosa le porta invece alla crisi che apre le possibilità della separazione o del rinnovamento? Il workshop sarà esperienziale: a una prima discussione sulle basi della vita amorosa si alternerà il lavoro sulle concrete relazioni affettive che i partecipanti vorranno portare ed elaborare con il sostegno del formatore e del gruppo.

Conduce Franca Perna, Psicologa e Psicoterapeuta Gestalt, Core Trainer del Corso di Formazione in Gestalt Counseling.

Cosa cercano le persone nel lavoro? Non solo la risposta alla mera necessità di sopravvivenza ma anche e soprattutto la possibilità di seguire passione e vocazione all’interno di un contesto di valori, riconoscimento e relazioni positive. La leadership – ad ogni livello dell’organizzazione – deve porsi come obiettivo l’integrazione fra efficienza organizzativa, sviluppo e motivazione dei collaboratori. Il leader deve essere anche coach! Il workshop sarà esperienziale: a una breve discussione sulle motivazioni e sugli stili di leadership seguiranno una o più sessioni di coaching su casi concreti portati dai partecipanti.

Conduce Franco Gnudi, Psicologo e Psicoterapeuta Gestalt, ICF Professional Certified Coach, Direttore del Master in Gestalt Life e Business Coaching.

Condividi questo evento su:

Dettagli

Evento Gratuito

Sabato 26 Novembre
dalle 9:00 alle 13:30

Via Ottavio Revel, 6 10121 – Torino

Conduce
Franco Gnudi

Direttore Scuola Gestalt Coaching, ICF PCC Professional Certified Coach, EAGT Certified Gestalt Practitioner in Organisations, Lauree in Ingegneria Meccanica e Psicologia Clinica.

Franca Perna

Psicologa e psicoterapeuta, Core Trainer della Scuola di Gestalt Counseling a Orientamento Artistico, Facilitatrice in Psicogenealogia junghiana e Costellazioni psicogenealogiche.

Iscriviti gratuitamente al nostro Open Day

Fissa il tuo appuntamento

Compila il form con i campi qui sotto, ti ricontatteremo entro 24/48 ore