Chi siamo

Come Gestaltisti sosteniamo la consapevolezza e l’autosostegno, e lo facciamo attraverso la costruzione di relazioni autentiche e paritarie

chi siamo

Come Gestaltisti sosteniamo la consapevolezza e l’autosostegno, e lo facciamo attraverso la costruzione di relazioni autentiche e paritarie, l’ascolto empatico ed il confronto, la consapevolezza e la condivisione dei vissuti, la messa in discussione di schemi obsoleti e la ricerca di soluzioni creative.

Secondo il nostro orientamento esploriamo le situazioni attraverso gli strumenti dell’espressione artistica, insieme alle tecniche psicodrammatiche e corporee, creando nel qui e ora situazioni di apprendimento esperienziale.

Come Scuola di Formazione in Gestalt Counseling a Orientamento Artistico, formiamo professionisti che, dopo aver lavorato profondamente su di sé, diventano capaci di sostenere altri nel loro percorso di vita, nei momenti di difficoltà esistenziale e di empasse, al bivio di cambiamenti e decisioni importanti per la crescita e la qualità della vita.

IL TEAM

DOCENTI
francognudi_1

Franco Gnudi

Direttore Scuola Gestalt Coaching, Life e Business Coach, Psicologo e Psicoterapeuta.
FOTO+FRANCA-500x650

Franca Perna

Psicologa e Psicoterapeuta della Gestalt, Trainer nella Scuola di Gestalt Counseling a Orientamento Artistico e nel Master in Life e Business Coaching, insegna materie psicologiche e pedagogiche, svolge attività clinica con adolescenti, adulti e coppie.
carla valente

Carla Valente

Supervisor Trainer Counselor S.I.Co., Direttrice e Trainer della Scuola di Gestalt Counseling a Orientamento Artistico.
valeria

Lorenza ​Laneri

Gestalt Counselor e Bodyworker da oltre trent’anni, svolge attività di counseling e ripristino posturale, conduce gruppi di formazione e crescita personale, focalizzati sul movimento, la respirazione e la consapevolezza corporea.​
WhatsApp Image 2022-01-19 at 16.58.17

Philip ​Radice

Regista, insegnante di discipline teatrali, fondatore e direttore dell’Atelier Teatro Fisico e della P.A.U.T. – Performing Arts University Torino, dove lavora con un programma completo e personalizzabile per la formazione professionale di arti performative, avvalendosi del metodo pedagogico di Jacques Lecoq
WhatsApp Image 2022-01-19 at 16.58.17 (1)

Carla B. Martinetto

Psichiatra e Psicoterapeuta a indirizzo fenomenologico-esistenziale, Formazione in Gestalt Counseling, già Dirigente di una rete di Strutture Psichiatriche residenziali lavorando con persone gravemente sofferenti.
Valeria Rogolino

Valeria ​Rogolino

Professional Counselor S.I.Co. e Junior Trainer. Lavora in sessioni individuali, di coppia e conduce workshop tematici. Scrittrice.
Tutor
Ilaria

Ilaria Giardina

Tutor, Diploma in Gestalt Counseling, Architetto.
irene

Irene Chiaramida

Tutor, Diploma in Gestalt Counseling, Educatrice.