evento gratuito in presenza

Il tesoro nascosto

sab 18 giugno 10:00 - 12:30 | 14:00 - 16:30

La nostra unicità è il dono più prezioso che abbiamo. Craig Warwick

Sappiamo riconoscere le nostre qualità, i nostri talenti, le nostre peculiarità che ci rendono individui unici e originali o ci poniamo costantemente in confronto con gli altri sentendoci spesso incompetenti e inadeguati? Spesso affidiamo agli altri il compito di riconoscere il nostro valore, ci diamo per scontati, invece di scoprire le perle preziose che ci sono dentro di noi, un grande tesoro che, una volta trovato, ci permette di non dipendere più dal giudizio esterno, di prendere in mano la nostra vita consapevoli di chi siamo e di cosa vogliamo.

Durante il workshop attraverso l’approccio esperienziale della Gestalt esploreremo che cosa ci impedisce di riconoscere i nostri punti di forza e di avere fiducia nelle nostre risorse interiori.

Condividi questo evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Dettagli corso
Trainer
Carla Valente

Direttrice e Trainer della Scuola di Gestalt Counseling a Orientamento Artistico. Supervisor Trainer Counselor S.I.Co., Facilitatore in Psicogenealogia junghiana e Costellazioni psicogenealogiche, Consulente in Essenze floreali Insegnante di Danze Meditative e dei Fiori di Bach.

Iscriviti gratuitamente al nostro Open Day

Fissa il tuo appuntamento

Compila il form con i campi qui sotto, ti ricontatteremo entro 24/48 ore