Quanto spazio stiamo lasciando alla tecnologia dentro le nostre emozioni, le nostre decisioni, il nostro modo di stare nel mondo?
Sempre più spesso ci affidiamo all’AI per trovare risposte, rassicurazioni, chiarezza.
Ma cosa succede quando uno strumento nato per supportare la mente entra anche nel territorio del sentire, del dubbio e della relazione?
Durante questo nuovo appuntamento di Mercoledì a Casa Gestalt insieme alla psicologa Simona Bisconti esploreremo il rapporto tra intelligenza artificiale e benessere psicologico, parlando di identità, relazioni, perfezione algoritmica e presenza a sé stessi.
Un incontro per riflettere, confrontarsi e riportare al centro ciò che ci rende profondamente umani.